Isola Liri: Grossi, `La Virtus Francavilla è una corazzata`

Alessio Petralla
19.12.2015 00:46

(Intervista effettuata prima del fuggi fuggi generale di giovedì sera)

Nonostante i problemi societari che stanno attanagliando l'Isola Liri, i ragazzi biancorossi stanno continuando a fare punti con grande professionalità, come conferma, a Blunote, il tecnico Sandro Grossi, in vista del match con la Virtus Francavilla: "Sul campo stiamo continuando a fare grandi cose - dice - nonostante, tutte le vicissitudini economiche. 23 punti con questa situazione sono tanti. Al di fuori dello spogliatoio non esiste stabilità, ma i ragazzi in campo si lasciano tutto dietro".

 

LA FORMAZIONE: "Avrò due assenze importanti: Giglio per squalifica e Lucchese per infortunio. Ogni gara, però, ha una storia a se e non partiamo di certo sconfitti. Alleno delle persone intelligenti, nonostante, l'umore non sia dei migliori. Pensiamo solo ad allenarci e giocare".

 

LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Ci sono almeno, otto-nove squadre che possono lottare per i vertici alti della classifica. C'è anche, la Virtus che secondo me è una corazzata. Non mi aspettavo il pesante ko in terra gallipolina. Si sono rinforzati e hanno calciatori validi come Riccio e Masini".

 

IL CAMPIONATO: "Girone forte. Quello più difficile d'Italia. Lo conferma la classifica: le prime sono racchiuse in pochi punti. Ci sono organici importanti e squadre che fino all'ultimo giorno di mercato si sono rinforzate. Nessuno, ad esempio, si aspettava la vittoria del Picerno sul San Severo. Si perde e si vince con chiunque".

(In foto, Alessandro Grossi)

Castellaneta: Walter Lippolis, `Avanti con questa mentalità`
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"