Castel San Giorgio: De Cesare, 'Strano Taranto ancora in D’
Il tecnico a Blunote: 'I miei hanno poca benzina nelle gambe ma vogliamo vincere il triangolare'
Lunedì pomeriggio il Taranto chiuderà il suo ritiro con un bel triangolare, in quel di Polla, in cui sfiderà il Rotonda (Eccellenza) e il Castel San Giorgio (Eccellenza) compagine allenata dall'ex Salernitana e Chievo Ciro De Cesare che, a Blunote, presenta questo "doppio" test: "Abbiamo iniziato a lavorare circa una settimana fa con dei test per poi svolgere doppie sedute fino a sabato. Il nostro obiettivo è quello di disputare un campionato di vertice: sono questi i programmi societari".
IL CASTEL SAN GIORGIO: "La percentuale della forma fisica, attualmente, è molto bassa visto il duro lavoro che stiamo effettuando e che servirà per interpretare il mio gioco che è basato sulla compattezza e sull'aggressività. I ragazzi stanno rispondendo bene. Non hanno i 90' nelle gambe, però, lunedì non vogliamo fare brutta figura anche perchè affronteremo il Taranto che conosco... Andremo a Polla per vincere".
IL TARANTO: " E' una piazza troppo importante e gustosa per tanti allenatori. Non capisco come mai non riesca ad esplodere almeno in serie C. Hanno una grande tifoseria. Mi dispiace per la loro categoria: meritano altro".
IL TRIANGOLARE: "Per noi è un bel banco di prova con una squadra fortissima come il Taranto e con il Rotonda che ha qualche nome, davvero, importante. La negatività di questi test è solo dovuta al fatto che non abbiamo tanta benzina nelle gambe ma cercheremo di lottare dando tutto".
Si ringrazia: