Pol. Sava: Degli Schiavi, 'Spero in una bella cornice di pubblico'
Dopo la bella vittoria di domenica scorsa, la settimana della Polisportiva Sava si è svolta in maniera serena, come conferma, a Blunote, il tecnico Gianfranco Degli Schiavi: “L’umore, dopo un successo, non può che essere buono: regna entusiasmo. Ci siamo goduti la vittoria rimettendoci in moto, subito, per la gara con il Carovigno. Sappiamo che non sarà facile, perciò, abbiamo lavorato tanto”.
FORMAZIONE: “Valuterò meglio al termine della settimana gli acciaccati che domenica scorsa sono stati vittime di brutte botte: si tratta di Leuzzi e Nodriano”.
IL PUBBLICO: “Per ciò che ho visto e sentito, in questi giorni, regna grande entusiasmo. Spero di vedere tanta gente allo stadio. Ci sarà curiosità”.
LA GARA: “Come ogni domenica ci saranno delle insidie, perché nel calcio tutte le partite sono difficili. Molto dipenderà dal nostro approccio. Giocare in casa per una squadra giovane è diverso: può subentrare l’emozione”.
IL CAROVIGNO: “Domenica hanno ottenuto il bottino pieno. Si tratta di una formazione di categoria che milita da tanti anni in Promozione”.