Matera: Infantino, `Proseguiamo la striscia positiva`

Calcio Varie
Alessio Petralla
22.03.2016 17:30

14 gol segnati fino ad ora per l'indiscusso bomber del Matera, Saveriano Infantino, che a Blunote, conferma la gran condizione della formazione lucana, prossimo avversario del Martina: "Sia fisicamente che mentalmente stiamo benissimo; nonostante arriviamo alla gara con il Martina da un pari, siamo carichissimi visti i tanti risultati positivi ottenuti. Dobbiamo continuare così e sperare di fare quanti più punti possibili".

 

FORMAZIONE: "Avremo due squalificati, vale a dire Di Lorenzo e Rolando: per il resto dovremmo essere al completo".

PREPARAZIONE: "E' vero sono stati solo due i giorni per preaprare la sfida con i pugliesi, ma a prescindere dal poco tempo, abbiamo lavorato al meglio".

IL MARTINA: "Si tratta di una formazione esperta: cercheranno punti salvezza ma noi vogliamo per forza vincere per proseguire la lunga striscia di risultati positivi e provare ad acciuffare i play off: resta questo il nostro obiettivo".

INFANTINO: "Ho fatto quattordici gol: un bel bottino. Credo che la mia stagione, fino a questo momento, possa definirsi positiva...".

LA GARA: "Cercheremo di imporre il nostro gioco per vincerla. Da parte loro, credo che verranno qui a chiudersi cercando di farci male in ripartenza".

IL CAMPIONATO: "In questo girone ci sono squadra fortissime e molto agonismo che rende le gare più interessanti. Le partite sono tutte difficili visto che molte compagini cercano punti salvezza e altre punti per agguantare i play off o la vetta".

Saveriano Infantino - Foto iamcalcio

Lega Pro/C: Altri due punti di penalità all'Akragas
Lega Pro: Girone C, la nuova classifica dopo le penalità