Taranto: Capua, 'Mercato? Mai pensato di andare via’
Il centrocampista: 'A San Severo daremo tutto per vincere'
Un grande Taranto quello dell'utlimo periodo, che con l'attaccamento alla maglia dei calciatori e le vittorie sta facendo tornare l'entusiasmo alla gente. In vista della sfida di San Severo è il centrocampista Giuseppe Capua a fare il punto della situazione: "Dobbiamo cercare di evitare di subire gol per via di cali di tensione cercando di subire meno le ripartenze avversarie. Sarà importante essere bravi a sfruttare le palle gol...".
CAPUA: "Mi trovo meglio come centrocampista centrale anche se sono sempre a disposizione del tecnico. Mi alleno per cercare di farmi trovare pronto. Dobbiamo inseguire tutti un unico obiettivo: solo così potremo ottenere dei risultati...".
IL TARANTO: "Siamo coscienti dei nostri risultati e sappiamo che siamo forti. Dobbiamo continuare a puntare sulla forza del gruppo pensando soltanto a noi. L'obiettivo primo posto è difficile ma sono sicuro che possiamo toglierci grandi soddisfazioni".
LA TIFOSERIA: "Che dire: davanti a sette-ottomila spettatori le pressioni aumentano ma nello stesso tempo ci danno una grande forza. Con uno stadio vuoto non so se saremmo riusciti a vincere con il Cerignola. La vittoria è anche la loro".
POCO SPAZIO: "Ogni allenatore fa le sue scelte e se dovessi arrabbiarmi per il fatto che gioco poco farei del male solo alla squadra. Ho un concetto: se il minutaggio non è elevato la colpa è solo mia che devo migliorare. Del resto l'undici che sta scendendo in campo sta facendo grandi cose. Sono le giuste scelte per raggiungere la vittoria".
CERIGNOLA: "C'era una bella atmosfera e tutti stanno remando dalla stessa parte: tifosi, giornalisti e squadra. Questa vittoria è anche dei supporters. Ero sicuro che l'avremmo vinta".
MERCATO: "Mi è arrivata una chiamata dalla serie C. Il mio unico obiettivo, però, era quello di rimanere qui. Taranto non merita questa categoria. Le voci messe in giro sul mio conto mi hanno infastidito".
SAN SEVERO: "Dobbiamo continuare a dare seguito a quanto di buono è stato fatto fino ad ora. Non possiamo cadere in un risultato negativo. E' una partita molto importante per dare un cambio di passo. Daremo tutto per vincere".
Si ringraziano: