Brindisi: Pignataro, 'I gol? Devo ringraziare i miei compagni'
Un momento straordinario per l’attaccante del Brindisi Antonhy Pignataro che sta segnando con una regolarità pazzesca. Domenica altri due gol al Trani d’importanza enorme per il cammino degli adriatici che, a Blunote, commenta così: “Stiamo bene e stiamo passando un periodo positivo. Inoltre, personalmente, stanno arrivando anche i gol e per questo non posso far altro che ringraziare i miei compagni. Senza squadra questi non esisterebbero”.
LA DOPPIETTA: “Il primo gol realizzato a Trani è stato fortuito visto che il portiere non è riuscito a trattenere il pallone e sono stato bravo a insaccare. Il secondo, invece, ho saltato l’estremo difensore e ho messo il pallone in porta”.
IL CAMMINO: “Abbiamo vinto tre partite delicate in sette giorni: tre successi importanti. Giovedì ad Otranto siamo stati protagonisti di una grande vittoria su un campo piccolo e fastidioso mentre domenica a Trani con un avversario che seppur non nel suo miglior momento nel suo stadio dà sempre fastidio. Prima ancora il successo con il Gallipoli”.
IL VIESTE: “Sabato affronteremo il Vieste che domenica scorsa ha battuto a domicilio il Gallipoli. La prepareremo con umiltà, voglia e positività. Il fatto di anticipare di un giorno non è un problema: vorrà dire che dovremo dare di più”.
IL CAMPIONATO: “Il Casarano non si ferma: è la squadra più organizzata. Intanto, dobbiamo pensare a guardarci soltanto alle spalle e a consolidare questo secondo posto in chiave play off”.
LA CONDIZIONE: “Ci tengo a sottolineare il grande lavoro del prof Mino Martinelli: da quando è arrivato la condizione è migliorata”.
Si ringraziano: