Avetrana: Branà, 'La prestazione è stata positiva'

Eccellenza
Alessio Petralla
25.09.2017 11:55

L’Avetrana pareggia con l’Otranto grazie ad una buonissima prestazione e a una doppietta, all’esordio dell’argentino Cereseto. Soddisfatto il tecnico Giuseppe Branà, che, a Blunote, commenta così: “Abbiamo disputato un’ottima partita: vincevamo 0-1 grazie ad una marcatura di Cereseto che ha realizzato un bel gol. Nella ripresa è arrivato l’1-1 dei padroni di casa dagli sviluppi di un rigore dubbio. Poi l’1-2, ancora, di Cereseto e il pareggio finale. Ci tengo a sottolineare che la prestazione è stata positiva anche se c’è un pizzico di rammarico per essere stati raggiunti alla fine. I ragazzi stanno rispondendo bene e la squadra è viva. Cereseto-Cappellini in avanti formano, davvero, una bella coppia”.

CERESETO: “E’ una prima punta, un ariete d’area di rigore che può darci una grossa mano. In allenamento l’ho visto benissimo. Ero sicuro che con lui qualcosa sarebbe cambiato…”.

L’OTRANTO: “Abbiamo affrontato una formazione che veniva dalla vittoria di Corato e che era abituata al campo in sintetico. Hanno un buon calciatore come Villani e una difesa esperta. Si possono salvare”.

PECCHE: “I ragazzi sanno che si può fare bene, anche se dobbiamo crederci di più. Parecchie volte le avversarie ci stanno rimontando il risultato…”.

Ginosa: Pizzulli, 'Volevo fortemente questo successo'
Brindisi: Rufini, 'Il risultato poteva essere ancora più rotondo'