Hellas Taranto: Gli spartani chiedono "giustizia"...
Quello che è successo nel post Barletta è davvero una nota ingiusta per il calcio tarantino e per l'Hellas Taranto che sta lottando per salvare l'Eccellenza. Effettivamente, la stampa locale ne ha parlato poco mentre quella barese ha letteralmente "massacrato" la compagine spartana. Taranto, come città, non ha fatto nulla per difendersi. Vista la multa di 800 euro e la squalifica di Colucci per tre giornate (solo cinque per Lacarra che ha aggredito il ds Mimmo Chirico), la società del presidente Gianni Occhinegro sta valutando la preparazione di un ricorso per le aggressioni subite e la pesante ed ingiusta, di due mesi, squalifica del ds Chirico.
La condizione della squadra è ottimale dopo aver conquistato, strameritatamente, la vittoria con il arletta. E' stata una settimana tranquilla in vista dell'importantissima sfida con il Leverano. Per quanto riguarda la formazione il tecnico Renna dovrebbe fare a meno di De Tommaso uscito dal campo per un infortunio e di Colucci squalificato. Per il resto i ragazzi sono disponibili.
Avversario di turno un ottimo Leverano che come, la formazione tarantina, ha avuto degli alti e bassi. Occhio a Pietro Gennari attaccante molto forte ed interessante. Chi vincerà questo match sarà praticamente salvo: perciò va affrontato con concentrazione. Per chiudere l'anno alla grande servirà giocare con questa mentalità pensando soltanto alla situazione rossoblù.