La Fondazione Taras invita i soci ad abbonarsi

TARANTO
Redazione
08.07.2016 22:07

Con una missiva, la Fondazione Taras invita i propri soci ad abbonarsi per sostenere il progetto del Taranto:

Caro socio,
siamo all’alba di una possibile svolta.
Manca ormai davvero poco per conoscere l’esito del nostro destino sportivo. Le notizie che si susseguono in questi giorni ci raccontano di numerose defezioni in vista del prossimo campionato di serie C (è così che ci piace chiamarlo), che sembrano attribuire al nostro amato Taranto nuove e più concrete opportunità di risalita nel calcio professionistico.
 Se il Taranto è arrivato sino a qui è anche grazie alla Vostra passione ed alla Vostra forza. Voi avete sempre sostenuto la causa rossoblù, specialmente nei momenti più difficili che questi ultimi anni ci hanno riservato. A tutti Voi vogliamo dire grazie: ai Soci che ancora oggi sono attivi nella Fondazione Taras, ma anche a chi ci ha seguito soltanto per un tratto di strada. E’ solo grazie al contributo di ciascuno di Voi che il Taranto oggi esiste e che quest’estate, finalmente, non ci siamo ritrovati a parlare di crisi societarie, ma di progetti concreti e di futuro.
Ma il Taranto ha ancora bisogno di noi. Di tutti noi.
Siamo chiamati a sostenere l’impresa di una società che già all’inizio di giugno ha manifestato il proprio impegno chiaro e netto a presentare la domanda di ripescaggio, che, come tutti Voi sapete, comporta carichi economici notevoli.
Siamo chiamati a contribuire alla realizzazione di un sogno che ci salverebbe e ci riscatterebbe dopo anni di delusioni insostenibili. Questa può essere la nostra vittoria corale e non possiamo mancare proprio adesso. Insieme abbiamo salvato il Taranto e insieme abbiamo il diritto di stargli ancora accanto.
Nessun gesto straordinario ci è richiesto questa volta. Solo la normalità. Sosteniamo il Taranto e sosteniamolo adesso: abboniamoci! Abbiamo la possibilità di essere i protagonisti di un’altra svolta storica.
Il meglio sta per arrivare. 

Il Consiglio Direttivo dell' A.P.S. "Fondazione Taras 706 a.C."

TARANTO: Società, novità per chi vuole abbonarsi
FUTSAL/M: Il Taranto C5 è pronto per la C1. Ecco l'organigramma...