Monopoli: Castaldo, `Partenza lanciata`

Calcio Varie
Alessio Petralla
01.10.2015 15:54

Nando Castaldo

Uno dei perni dela storica promozione in Lega Pro del Monopoli, ottenuta attraverso il ripescaggio, è sicuramente, il bravo difensore centrale, Nando Castaldo, che a Blunote, presenta il derby con il Martina, partendo da un bilancio sulla sua squadra:"Devo dire che 4 punti in 3 gare non sono poi così male: potevamo averne qualcuno in più,  ma la fortuna non ci ha assistito pienamente. Tutto sommato un buon avvio. L'obiettivo? Fare un campionato tranquillo, ottenendo quanto prima la salvezza".

IL MARTINA: "Dispone in rosa di grossi nomi e la loro classifica è bugiarda. Sono in difficoltà e leggermente sfiduciati per la beffa nel finale subita con il Lecce. Vantano in tutti i reparti di calciatori esperti e di categoria".

LA GARA: "Partiamo dal presupposto che i ragazzi di Incocciati hanno ottenuto soltanto due punti e che vorranno rifarsi. Ci sarà una bella cornice di pubblico e mi aspetto una partita divertente. Ci teniamo a dar continuità al lavoro iniziato a fine luglio".

IL GIRONE: "Raggruppamento equilibrato, con la presenza di 5-6 squadre di maggior valore. Ho notato che i ritmi sono davvero alti, e le squadre sono molto fisiche".

Ex Brindisi Flora jr ricorre contro Figc
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"