Ginosa: Pizzulli, 'Incredibile perdere così...'

Promozione
Alessio Petralla
12.02.2018 12:22

Un altro rigore dubbio condanna il Ginosa a un ko: questa volta è il Bitritto a cogliere i tre punti nel finale con un amareggiato Antonio Pizzulli che, a Blunote, commenta così: “Non è andato bene soltanto il risultato visto che abbiamo subito l’ennesimo rigore all’85’ sull’unico affondo del match del Bitritto. Un penalty dubbio visto che il presunto fallo di mano è avvenuto da mezzo metro. Parliamo sempre delle stesse situazioni: fortunatamente la salvezza l’abbiamo quasi acquisita. Mi dispiace tanto per i calciatori che fanno tanti sacrifici e si vedono tolti punti in questo modo. Abbiamo subito cinque rigori di cui tre incredibili. In qualche modo voglio documentare queste situazioni”.

IL BITRITTO: “E’ venuto qui per portarsi a casa un pareggio: squadra che non ha mai calciato in porta. Eravamo motivatissimi e ci sono state due grandi parete su dei miei calciatori. Nel primo tempo il loro numero quattro, che era già stato ammonito, ha commesso un altro fallo mandando all’ospedale un mio calciatore: l’arbitro non ha avuto il coraggio di espellerlo”.

IL CAMMINO: “Fino alla fine ci giocheremo tutte le partite al massimo. Poi tireremo le somme. Il nostro campionato non è un fallimento visto che l’obiettivo primario è la salvezza. Nello spogliatoio non c’è aria negativa: solo tanto rammarico…”.

Si ringraziano:

 

Sava: Ischio, 'Alleno dei ragazzi fantastici...'
Ginosa: Seconda sconfitta casalinga consecutiva