La WFC Grottaglie del presidente Abatematteo continua a rinforzarsi per recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Serie B. Un altro colpaccio, dopo i primi già siglati, è quello dell’espertissima portiere, ex Real Statte, Roberta Linzalone che si presenta così ai suoi nuovi sostenitori: “Ho deciso di continuare a difendere i pali di una squadra pugliese, della mia amata terra. Con la maglia biancoazzurra voglio portare avanti il sogno che ho da bambina, avere sempre un pallone intorno a me”.
OBIETTIVI: “Ovviamente mi auguro di fare bene: non prometto la vittoria del campionato, ma di lottare sempre soprattutto quando ce ne sarà bisogno”.
CAMPIONATO: “Arrivando dalla Serie A, sulle altre categorie non sono ben informata, ma sarà sicuramente un campionato insidioso. La passione e la dedizione per questo sport, comunque, devono essere sempre le stesse a prescindere dalla categoria”.
MESSAGGIO: “Proveremo a far divertire il pubblico e sono sicura che ci riusciremo. Buon campionato a noi e a tutti i tifosi”.
potrebbe interessarti anche
Pallamano A/M Gold, Conversano chiude la regular season a Bressanone
Taekwondo, 8 medaglie per il Team Smiraglia ai Campionati Lazio
Sciabola, Miriana Rocchetti bronzo a Riccione: esordio super per la Puglia
Futsal B/F, Woman Grottaglie fuori dai playoff: non basta il gol di Pulli
Pallamano A/M Bronze, Serra Fasano va ko ma è promossa in A Silver
Sciabola U23: Mastrullo e l’Italia secondi agli Europei di Tallinn