Massafra: 32enne arrestato dopo aver speronato l’auto dell’ex partner
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Massafra hanno tratto in arresto un uomo di 32 anni, di origine albanese, accusato di tentato omicidio e atti persecutori nei confronti della sua ex compagna.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe speronato l’auto della donna lungo la Strada Statale 100, provocandone l’uscita di strada. Dopo l’incidente, il 32enne si sarebbe dato alla fuga senza prestare soccorso. La donna, ferita nello scontro, è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata all’Ospedale di Castellaneta per le cure necessarie.
Le indagini condotte dai militari hanno permesso di individuare i presunti motivi alla base dell’aggressione, legati alla fine della relazione sentimentale tra i due. La sera precedente allo speronamento, l’uomo avrebbe aggredito la donna fisicamente e verbalmente, inviandole successivamente numerose chiamate e messaggi, presumibilmente nel tentativo di convincerla a tornare sui propri passi.
Il 32enne, nel rispetto della presunzione di innocenza fino a eventuale condanna definitiva, è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, al termine delle procedure di rito.