Catanzaro: Erra prima dell'esonero, `La Virtus? Farà bene`
Inizia la Coppa Italia anche in casa Virtus Francavilla: il primo avversario di turno, si chiama Catanzaro. La compagine giallorossa è uscita sconfitta all'esordio, per 2-0, dal Monopoli e adesso proverà a riscattarsi con la formazione di Antonio Calabro. Squadra nuova e da rodare, quella calabrese, come ha confermato poche ore prima dell'inaspettato esonero, a Blunote, il tecnico Alessandro Erra: "Siamo partiti con un progetto nuovo e a lungo termine: la squadra è stata rifatta e siamo, ancora, una sorta di cantiere aperto. Ci sono ottime basi e sto cercando di amalgamare il gruppo".
IL GIRONE C: "E' affascinante e stimolante con piazze importantissime e dall'assoluto blasone: non ci saranno soltanto insidie tecniche ma anche ambientali dato che ogni domenica troveremo stadi pieni e calorosi. Bisogna esser pronti, anche, da questo punto di vista...".
LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Hanno costruito una squadra di valore, acquistando calciatori esperti. Si tratta di una neopromossa, che sono convinto, farà bene".
LA GARA: "Sarà una partita utile per la crescita dei singoli e per migliorare fisicamente. Fondamentale per continuare a trovare una vera e propria identità".