Taranto: Juniores a Rende per tenere il primato
Confermare il primo posto in classifica allungando la striscia di risultati utili consecutivi. E' uno degli obiettivi della formazione Juniores Nazionali impegnata, nella dodicesima giornata, sul terreno di gioco del Rende. I ragazzi allenati da Fabio Prosperi, dopo la grande prestazione e la convincente vittoria della scorsa settimana contro il Reggio Calabria, punteranno al bottino pieno e oltre ad essere l'unica squadra del girone M imbattuta, possono contare sul miglior attacco (29 reti) e difesa (4) del raggruppamento. La partita si disputerà sabato 5 dicembre 2015 alle ore 14.30 presso il campo comunale "Marchesino" a Rende.
Il match sarà arbitrato dal Sig.Francesco Aureliano di Rossano coadiuvato dai Sigg.ri Agostino Flotta e Davide De Luca di Rossano.
Mister Prosperi ha presentato la partita: "Sarà una partita difficile, ma i ragazzi sono consapevoli che pretendo una gara contraddistinta da intensità, determinazione e concentrazione. Ci siamo allenati molto bene e abbiamo già archiviato la vittoria contro il Reggio Calabria. Ci aspettano tante finali in cui possiamo nuovamente crescere sul piano tecnico".
Impegno interno per la formazione Allievi Regionali. I ragazzi allenati da mister Domenico Vitti, nella nona giornata di campionato, affronteranno l'Arsenal Taranto per un altro derby che si preannuncia molto interessante. Si affronteranno due squadre ancora imbattute che occupano il secondo posto in classifica a due punti di distacco dalla capolista Virtus Francavilla. Il match si disputerà domenica 6 dicembre alle ore 9.30 presso lo stadio comunale "Chiappara" a Mottola.
Queste le dichiarazioni di presentazione della gara di mister Vitti: "Mi aspetto una partita molto difficile ed impegnativa. Affronteremo un avversario che ha collezionato buoni risultati, ma sono convinto che i ragazzi giocheranno la solita gara convincente. Sul piano tecnico - tattico stiamo lavorando bene. Potrebbero esserci alcune assenze, ma chi giocherà darà il massimo".
Anticipo di campionato per i Giovanissimi Regionali. Il gruppo allenato da mister Salvatore Del Vecchio, nella nona giornata di campionato, affronteranno il Real Virtus Grottaglie sabato 5 dicembre 2015 alle ore 15 presso lo stadio comunale "Chiappara" di Mottola. I rossoblù, con il miglior attacco del girone, cercheranno di conservare il primato in classifica.
Mister Del Vecchio ha presentato la partita affermando: "Stiamo preparando la partita sotto ogni punto di vista. Giocheremo sul sintetico avendo l'opportunità di mettere in pratica ciò che proviamo in allenamento. La squadra è in buona salute ma dobbiamo rimanere sempre concentrati e determinati".
I Giovanissimi Provianciali, domenica 6 dicembre 2015 alle ore 11.30, affronteranno presso il centro "Vivere Solidale" la Delfinia Taranto. I ragazzi rossoblù, la scorsa settimana, hanno centrato una larga vittoria 7-1 contro la Valle D'Itria. Le reti sono state realizzate da Spina (doppietta), Renò, Pizzolei, Musio (doppietta), Piscopiello.