Avetrana: Il ds Bruno, 'La squadra sta facendo un capolavoro'
La grande rimonta dell’Avetrana prosegue: anche il Gallipoli è andato ko grazie ad una rete di Richella e il ds Antonio Bruno, a Blunote, commenta così: “C’è molto entusiasmo: si stanno raccogliendo i frutti del lavoro. I ragazzi stanno facendo un capolavoro visto che un mese fa si trovavano sul fondo della graduatoria. Stanno interpretando al meglio le partite, ma siamo solo a metà dell’opera: la salvezza diretta rappresenterebbe una vittoria del campionato. I calciatori stanno ripagando i grossi sacrifici e il gran lavoro che la società svolge ogni giorno”.
LA GARA: “Con il Gallipoli siamo partiti molto bene nonostante il vento che nel primo tempo abbiamo avuto a favore. Nella ripresa potevamo, anche, raddoppiare in contropiede. Ci tengo a sottolineare che ci mancavano calciatori del calibro di La Rosa, Macaluso, Coquin e Cimino: chi li ha sostituiti non li ha fatti rimpiangere”.
IL GALLIPOLI: “Ho visto una buona squadra con calciatori esperti come Carrozza, Legari e Cornacchia. Il tecnico Cimarelli sta facendo un buon lavoro in un campionato duro, in cui al minimo errore si viene puniti”.