Castellaneta: Favale, 'Mi adatto per il bene della squadra'
Classe ’97, Leo Favale è uno dei giovani più promettenti del campionato di Promozione. Il giovane calciatore sta disputando una grandissima stagione dando, anche in altri ruoli, una grossa mano al tecnico Walter Lippolis…: “Domenica scorsa meritavamo più del pareggio – attacca il calciatore a Blunote. Abbiamo sbagliato molti gol: peccato perché potevamo stare fuori dalla zona play out visti gli altri risultati”.
GRUPPO E LIPPOLIS: “Il gruppo si è fortificato molto: siamo uniti. Con il tecnico Walter Lippolis è il mio secondo anno: mi trovo bene e ho un buon rapporto”.
IL RUOLO: “Lippolis mi ha chiesto di giocare come terzino e io l’ho accontentato. Sto cercando di adattarmi con grande impegno mettendocela tutta in ogni partita”.
L’UGGIANO: “Andremo li per cercare di conquistare altri punti utili per salvarci. Giocheremo il tutto per tutto”.
LA SETTIMANA: “Personalmente sono tranquillo così come anche il resto della squadra visti i risultati portati a casa nelle ultime partite. Affronteremo la settimana tranquillamente”.
IL CAMPIONATO: “In questo girone ogni avversario è tosto: in tutte le partite si deve combattere perché nessuna squadra è di basso livello. C’è molta competitività”.
TIFOSI: “Vorremmo vedere più gente allo stadio: questo fattore aiuterebbe molto la squadra. Lo meriteremmo visti gli ultimi risultati”.
LA GESTIONE: “Durante il campionato, anche noi calciatori chiedemmo qualche rinforzo over. Fortunatamente sono arrivati e ci stanno dando una grossa mano. Tutto ciò è gestito ottimamente dal tecnico Lippolis”.