Fisascat Cisl Taranto-Brindisi: convocato il direttivo
Per discutere rinnovi contrattuali e futuro del settore
È convocato per venerdì 15 novembre alle ore 9.30 il Consiglio Direttivo della Fisascat Cisl Taranto-Brindisi presso la sede Cisl, Sala “Paolo VI” di via Regina Elena 126 a Taranto. Si tratta di un incontro di rilievo per la Categoria, che affronterà temi cruciali riguardanti il commercio, il turismo, i servizi e il terziario di mercato del territorio, avviando anche la fase congressuale.
“Sarà un’occasione per approfondire i recenti rinnovi contrattuali, le sfide del mercato del lavoro e le politiche per sostenere l’occupazione locale,” dichiara il segretario generale Luigi Spinzi. “Poniamo attenzione alle novità legislative in arrivo con la Legge di Bilancio e alle prospettive per il 2025, concentrandoci su innovazione e sostenibilità“.
Il direttivo discuterà anche nuove strategie per contrastare il lavoro precario e promuovere l’equità di genere e il coinvolgimento dei giovani, fondamentali per una crescita inclusiva. Interverrà inoltre Gianfranco Solazzo, segretario generale della Cisl Taranto-Brindisi, a sostegno delle azioni della Categoria a tutela dei lavoratori e per un benessere integrato nei luoghi di lavoro.