Taranto: Allievi Regionali, quinta vittoria consecutiva
Quinta vittoria consecutiva in campionato per gli Allievi Regionali del Taranto che battono di misura la Ragazzi Sprint Crispiano. La rete decisiva arriva al 9' del primo tempo: palla filtrante di Sernia a imbeccare De Gregorio che a tu per tu con Prestipino insacca con una precisa conclusione. Per il numero 11 rossoblù si tratta del quarto gol in campionato.
Francesco Latartara: “Buona partita: ottimi i primi 15 minuti e dopo aver trovato il gol invece è stato come se ci fossimo un po' seduti e l'abbiamo presa con molta sufficienza - spiega il tecnico sul sito ufficiale -. Abbiamo avuto tante occasioni per fare gol e quando non chiudi le partite la squadra avversaria ti può castigare con un gol perché sappiamo bene che il calcio è strano. I ragazzi si sono dimostrati molto preparati e maturi. Devono capire che bisogna fare meno giochetti personali e che bisogna giocare più di squadra e non con individualismo. Tutto sommato sono contento perché abbiamo disputato un'ottima gara considerando che non è stato facile giocare a meno di 48 ore e adesso domenica andremo ad affrontare il Massafra sul campo loro, ci aspetta quindi una bella partita”.
IL TABELLINO
TARANTO-RAGAZZI SPRINT CRISPIANO 1-0
Marcatori: 9' pt De Gregorio.
TARANTO: Santoro, D'Elia, Mingolla (34' st Sangermano), Caracciolo, Sernia, Patronelli, Doro, Scatigna, Serafino (28' st Maffei), Giammaruco (23' st Vapore), De Gregorio (31' st Fina). A disposizione: Zigrino, Tortorella, Palmisano. All. Francesco Latartara.
RAGAZZI SPRINT CRISPIANO: Prestipino, Cito, Vinci, Martellotta, Colucci (42' st Lucarella), Luccarelli, Vitale (20' st Carbotti), Perrini, D'Angelo (12' st Quercia), Carbotti, Manigrasso. A disposizione: Guzzone, Pellegrino, Di Ceglie, La Catena. All. Daniele Solidoro.
Arbitro: Sig. Kristian Ferrigno - sezione di Bari.
Ammoniti: Caracciolo, Patronelli, Doro (T), Colucci, Luccarelli, Carbotti (R).
Espulsi: /
Note: corner 12-0 per il Taranto; recupero 1 pt, 5 st; circa 200 spettatori.