Taranto: Convenzione Iacovone, l'accordo sembra a un passo

TARANTO
Redazione
24.07.2016 13:53

La querelle legata allo stadio "Erasmo Iacovone", più in particolare alle tariffe, decisamente esose, per l'utilizzo della struttura del rione Salinella potrebbe trovare ben presto una risoluzione. Indiscrezioni parlano di una  convenzione di circa 2500 euro mensili. Sarebbe il giusto compromesso tra l'amministrazione comunale tarantina e il club di Elisabetta Zelatore, che ha da subito contestato l'aumento di un canone ritenuto troppo alto per le casse di una società costretta a sobbarcarsi costi non indifferenti per sostenere la domanda di ripescaggio in Lega Pro. 

Il Consiglio Comunale nella delibera del 22 luglio 2016  ha, inoltre, riconosciuto un ruolo nella vicenda alla Fondazione Taras, da sempre sensibile al tema, meritevole di aver permesso la partecipazione della comunità di tifosi alla vita del Club.

Resta solo da capire se con i 2500 euro mensili, il Taranto potrà usufruire pienamente dello stadio "Iacovone": oltre alle partite della domenica e gli allenamenti quotidiani della prima squadra e del settore giovanile, il club rossoblu vorrebbe utilizzare anche uffici e sala stampa per le interviste settimanali.

Futsal/F: Città di Taranto e Sportika "firmano" il poker
Motori/GP2: Budapest, Giovinazzi penalizzato resta a secco in gara-2