Taranto: Giovanissimi Regionali, vittoria di misura sul Mottola
L’allenatore Malacari: ‘Ok i 3 punti, ma dobbiamo essere più brillanti sotto rete’
Nella dodicesima giornata di andata del campionato i Giovanissimi Regionali battono con un gol di scarto i pari età del Mottola. Ai sito ufficiale ha parlato mister Malacari che ha commentato così la gara disputata dalla sua squadra, capolista incontrastata del girone: «Abbiamo disputato una partita complicata, giocata a basso ritmo e condizionata dal parecchio vento. Abbiamo creato un paio di occasioni che abbiamo sprecato. Fortunatamente abbiamo sbloccato il risultato su un calcio piazzato controllando la partita. In qualche altra ripartenza avremmo potuto segnare anche il secondo gol, ma non ci siamo riusciti. Godiamoci il risultato e i tre punti che sono la cosa più importante adesso, però dobbiamo cercare di migliorarci partita dopo partita ed essere più brillanti sotto rete».
IL TABELLINO
Campionato Regionale Giovanissimi girone F - 12^ giornata di andata - Data e ora: 9.12.2017 , 15:00 - Stadio "Chiappara" di Mottola
TARANTO-MOTTOLA 1-0
Marcatori: 3' st Nazaro.
TARANTO: Ranieri, D'Andria, Romanelli, Marinelli, Caforio, Fabiano, Venturuzzo (9' st Nigro), Cassano, Amatulli, Nazaro, Guarino. A disposizione: Calò, Calderone, Lentini, Mascia, Carparelli, Diroma. All. Federico Malacari.
MOTTOLA: Bufano, Notarnicola, F. Cristofalo, Putignano, Coriglione, Addabbo, De Carlo, Santoro, L. Cristofaro (15' st Andresini), Nico, D'Onforio. A disposizione: F. Carriero, Gentile, N. Carriero. All. Franco Di Bello.
Arbitro: Giuseppe Garofalo di Bari.
Ammoniti: Guarino, Nigro (T), Putignano, Coriglione (M).
Espulsi: /
Note: angoli 7-1 per il Taranto; recupero 2 pt, 3 st; circa 100 spettatori.