Basket/Serie B: Il Cus Jonico festeggia la salvezza con la città

BASKET
12.05.2016 22:43

Gara 4 resterà nella memoria e nella storia di Casa Euro Basket Taranto che vincendo a Vasto ha conquistato la salvezza in Serie B. Ma questo risultato è arrivato anche e soprattutto grazie alle prime due vittorie nella serie playout contro gli abruzzesi, tra le mura amiche, con la spinta del pubblico di casa. Ed è per questo che la dirigenza del Cus Jonico ha deciso per domani, venerdì 13 maggio, a partire dalle ore 19, di aprire nuovamente le porte del palazzetto di via Venezia per consentire alla squadra di coach Putignano di ringraziare i tifosi e gli appassionati di Taranto e contestualmente a tutte le persone che hanno sostenuto Potì e compagni di salutare il roster che ha permesso, nonostante le tante difficoltà iniziali, di mantenere la serie B per il quarto anno consecutivo.

Sarà l’occasione per tutti, grandi e piccini, di potersi fotografare e prendere autografi dai vari Malfatti, Circosta, Orlando, Potì, Bastoni, senza dimenticare i tanti giovani di questa stagione Della Torre, Tinto, Osmatescu e i prodotti del vivaio Virtus in pianta stabile con la prima squadra, da Stola a Conte passando per Pannella. 

5X1000 AL CUS JONICO -  Come ogni anno l’A.D. Cus Jonico Basket rientra tra le associazioni sportive dilettantistiche alle quali può essere destinato l’addizionale IRPEF, comunemente conosciuta come “5 per mille”. Per sostenere le tante iniziative, come il “Progetto Giovani” portato avanti con gli amici della Virtus Pallacanestro, basta firmare, sulla dichiarazione dei redditi (CUD, 730, Modello Unico), nello spazio dedicato alla scelta del 5 per mille, sul primo riquadro (sostegno onlus, ass. promozione sociale, ass. riconosciute D.Lgs. 460/97, e ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE), completando nella riga sottostante con il numero del codice fiscale dell’A.D. Cus Jonico Basket: 80017930738.

 

Volley/Playoff D: Martina, da coach Pirola parte un appello ai tifosi
Basket/Serie B: Cus Jonico, dirigenza gia a lavoro per il futuro