TRANI: Fumai, `Con il Castellaneta non possiamo fallire`
Massimo Fumai, nonostante la partenza in ritardo del suo Trani, crede molto nei suoi: "Siamo partiti in ritardo - afferma a Blunote - e quindi dobbiamo recuperare. La squadra non è male e siamo in linea con le richieste della società che ci ha chiesto una salvezza tranquilla".
FORMAZIONE: "Siamo al completo, mancherà soltanto Cesareo per infortunio: non ci voleva. Inizia un trittico di gare decisive, con Castellaneta, Grottaglie e Leverano. Domenica, non possiamo fallire".
TERRENO DI GIOCO: "Il campo è in pessime condizioni: ha avuto tempi migliori. La società sta cercando di provvedere a sistemare tutto. A breve sarà fatta la semina".
IL CASTELLANETA: "Formazione che da anni fa campionati con l'obiettivo di salvarsi. Abituati a navigare nelle difficoltà. Faranno una gara cercando di non prenderle. Non dobbiamo essere frenetici".
IL CAMPIONATO: "È molto equilibrato, eccezion fatta per Casarano e Gravina che sono più avanti e faranno un campionato a se. Non ci sono formazioni materasso. Livellato verso il basso".