Avetrana: Il ds Bruno, 'Non meritiamo questa classifica'

Eccellenza
Alessio Petralla
10.02.2017 17:37

Partita importantissima quella che vedrà opposte l’Avetrana e il Mola: una gara in cui i biancorossi si giocano una fetta di salvezza, o almeno un posto nei play out. A presentare questa sfida, a Blunote, è il ds dell’Avetrana, Antonio Bruno: “I calciatori dovrebbero essere tutti a disposizione. Per quanto riguarda la formazione mi confronterò, con il tecnico Viscido, il giorno prima della sfida. In settimana c’è stato qualche influenzato”.

LA SETTIMANA: “Questi giorni sono andati via in tranquillità: siamo consapevoli della nostra, delicata, posizione di classifica. Questo gruppo di calciatori, però, non la merita. Non sarà facile risalire, ma per domenica c’è grande ottimismo visto che in questo periodo non abbiamo giocato male: serve più concretezza”.

IL CAMPIONATO: “E’ un girone molto difficile composto da compagini attrezzate e calciatori d’esperienza. Ogni occasione, per cercare di fare punti, dev’essere finalizzata”.

IL MOLA: “Conosco il loro tecnico che è molto bravo e preparato. E’ una società che milita da diversi anni in Eccellenza. Sono forti sugli esterni e bravi nell’uno contro uno. Ultimamente hanno espugnato campi come Novoli e Otranto. Non sarà una gara facile”.

Pro/C: La Reggina scappa due volte, D'Orazio la riprende
Hellas Ta: Mimmo Chirico, 'C'è tanta voglia di riscatto'