Steward: ‘Il Taranto ci prende in giro’, Galigani risponde

TARANTO
01.06.2022 11:44

Ancora una volta, e senza alcuna soluzione di continuità rispetto al passato, il Taranto FC 1927 e il suo primo rappresentante, Vittorio Galigani, perseverano nella inaffidabilità e nelle prese in giro.

Siamo degli steward che hanno prestato servizio ben 4 mesi fa in occasione dell’incontro di calcio Italia-Turchia. Dopo numerosi e reiterati tentativi di approccio per ottenere il compenso pattuito e dopo innumerevoli e malcelati tentativi di depistaggio e disimpegno operati dal sig. Galigani, come semplice prestatore di servizio, mi sono rivolto alla FIGC, organizzatrice dell’evento chiedendo info.

Diversamente dal sig. Galigani, ho trovato estrema disponibilità a seguito della quale è emerso che l’erogazione del bonifico non veniva effettuata fin quando il Taranto FC 1928 non emetteva fattura… è come dire che se pasci nella tua inerzia… Ennesimi passaggi intermedi ed ennesimo rimbalzo del summenzionato.

Infine prendo atto che la FIGC effettua finalmente regolare bonifico il 20 maggio. Mi rivolgo quindi al sig. Galigani il quale placidamente dichiara che avrebbero fatto altro con i soldi (i nostri soldi) e che provvederà a pagare il lunedì seguente…10 giorni dopo. Pur senza alcun rispetto per il lavoro altrui, in completo disprezzo degli accordi presi e della nostra ennesima dimostrazione di pazienza, come peraltro già successo in altre numerosissime occasioni, anche questa volta la sua parola è risultata fallace per non meglio precisate motivazioni. Stesso film…il lunedì risulta nuovamente latitante,il martedì stessa storia…e i tentativi di contatto e di approccio anch’essi inefficaci. (Comunicato stampa Firmato: Gli steward)

GALIGANI RISPONDE: “In questa circostanza il Taranto FC 1927 non c’entra nulla. La società si rivolge a delle agenzie per il servizio steward, pertanto non devono tentare di mettersi in contatto con noi, ma devono chiedere spiegazioni a chi ha commissionato loro il lavoro”.

Taranto: Amministrative 2022, perché dare fiducia a Capriulo e Minzera
Europa Verde: Fioramonti con Melucci sulla transizione ecologica a Taranto