Asi, "Toro Scatenato": De Meis ne fa tre, la Tamburi Granata vola

CALCIO
31.10.2024 09:31

Uomo copertina. Migliore in campo, capitano, trascinatore, goleador. Tutto questo, è capitan De Meis!
Vince la Tamburi Granata, che sul sintetico dello Iacovone B, liquida la pratica Tre Colli Montemesola grazie ad una prova corale importante, ma anche e forse soprattutto alla giornata di grazia del toro Marco De Meis, autore di una tripletta. Pallone a casa per lui e momento magico che non accenna a conoscere flessione. La carta d’identità? Non serve se davanti hai un supereore!

 

Pronti via, i granata sbandano. “One shoot, one gol”, stavolta la firma è del biancovere Santoro che su punizione manda avanti gli ospiti. Lo svantaggio carica a molla i ragazzi dei Tamburi, Bosa prende dalla valigia bacchetta, cilindro e mantello per poi inventare la magia perfetta per il capitano, abile ad alzarsi in volo e a battere di testa l’estremo difensore della compagine avversaria. 
Uno a uno, con il quale si va al riposo, ma si annusa nell’aria la voglia di sorpasso che giunge a metà ripresa, la firma nemmeno a dirla è sempre quella del Toro di via Deledda, che al volo da fuori area, accoppia le squadrette e mette dentro una perla che vale il raddoppio.

 

Il tramonto della partita mostra all’orizzonte sempre lo stesso protagonista, Marco De Meis, che sul gong si prende la briga di mettere la firma sotto la tripletta personale, grazie ad un pallonetto dai venticinque metri, che morbido muore nel sacco, consentendo ai ragazzi del tandem Della Fortuna – Mele, di respirare ancora l’aria pura della parte alta della classifica.

Serie C/C, 12a Giornata: risultati, classifica e highlights
Atletico Paolo Sesto, Don Salvatore Magazzino in visita al Gruppo Pink