BASKET: Il Cus domenica ospita Vasto con tanta voglia di rivalsa

BASKET
10.10.2015 11:33

 

Due partite, due sconfitte un po’ in preventivo ma che non fanno mai piacere. Così come quello zero dalla casella dei punti fatti che Casa Euro Basket Taranto proverà a cancellare domenica alle ore 18 al PalaMazzola contro il Vasto Basket reduce dal primo successo stagionale, domenica scorsa, in casa contro Senigallia dopo il ko di Monteroni.

In casa Cus Jonico c’è tanta voglia di rivalsa dopo due prove interlocutorie che hanno evidenziato il grande potenziale di una squadra che ha tenuto testa ad Ortona all’esordio e che ha dominato il primo quarto a San Severo, due compagini accreditate per la lotta alle primissime posizioni. Ma non sono mancati i black out alla base delle due sconfitte, ecco perché coach Putignano ha lavorato duramente in settimana cercando di correggere al meglio l’organizzazione di un gruppo che aspetta solamente di sbloccarsi. Potì, con i vari Circosta, Malfatti e Maggio conoscono la giusta direzione, sta a loro indicarla ai tanti giovani interessanti Tinto, Panzieri, Osmatescu e i ragazzi scuola Virtus, da Stola a Conte compreso il giovane Alessandro Iaia giunto da Mesagne via Brindisi e che andrà a rinforzare la schiera degli under.

Palla a due alle ore 18 al PalaMazzola, biglietti a 4 euro, 3 euro il ridotto disponibili al botteghino di via Venezia fino all’inizio della partita. Arbitri del match:  Di Franco di Dalmine (Bergamo) e Spinello di Marnate (Varese).

Martina, in campo Giovanissimi e Allievi nazionali
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"