Serie D/H: Mercato, ecco tutti gli ultimi movimenti
Il Pomigliano ingaggia l’attaccante Gianmarco Tedesco, classe ’89 dalla Cavese, e il difensore Nocerino dalla Frattese. Rescindono Perna, Mignogna (Virtus Francavilla) e Manzo (Vibonese). I campani sono riusciti a trattenere Guadalupi.
Il Nardò ha svicolato il centrocampista Michele Lanzillotta, che potrebbe accasarsi a Potenza. Sfumato Giglio, finito al Budoni, in attacco arriva l’attaccante Alessandro Romeo dalla Viterbese, ex Sampdoria. Dopo aver preso Oretti, i neretini stanno puntando il centrocampista Gennaro Acampora, ex Paganese ed Agnonese. In dirittura d’arrivo il portiere Petrachi. Lattanzio, l’attaccante più importante, è andato al Venezia. Si monitora anche Rescio in uscita dal Francavilla.
Ecco i movimenti del mercato del Bisceglie. In uscita: Sansonna (p. Mola), Anaclerio (d, Gravina), Digiorgio (d,Grosseto), Rotunno (d,V.Francavilla), Balzano (c, Budoni), Laboragine (c,Gravina), Pollidori (c,San Severo), Palazzo (a,svincolato), Patierno (a,Grosseto), Volpicelli (a, Venezia), Oliveira (a, Castidias). In entrata: Saias (d, Gubbio), Lancellotti (c, V.Rionero), Gadaleta (a,Barletta f.p.).
La Virtus Francavilla svincola Quarta e Rescio. Resta Roberto Taurino che sembrava in procinto di partire. Arriva Francesco Mignona dal Pomigliano ma la società del presidente Magrì ha dato mandato al ds Pellegrini di puntare ai migliori under della serie C. Piace Tundo del Lecce. In settimana in arrivo ulteriori sorprese.
Il Potenza stringe per Giuseppe Allegretta, ex attaccante del Serpentara. Lascia il difensore Campanella.
Il Picerno ha rinforzato l'attacco con Massimo Perna e spera di chiudere con un'altra punta: Umberto Varriale, classe 1991, svincolatosi dal Gragnano.