Taranto: Accordo con Kanoute, si attende solo la chiusura
(Di Anthony Carrano) Il Taranto mette il turbo e anima gli ultimi giorni di mercato. Dopo l’accelerata su Ciro Panico e il netto sorpasso al Cerignola, la compagine di Capuano sta per chiudere con un attaccante di spessore.
Nelle ultime ore, si segnala un vero e proprio duello con il Gubbio per accaparrarsi le prestazioni agonistiche di Mamadou Kanoute, giocatore attualmente in forza con l’Avellino. Segnali di divorzio arrivano proprio dall’irpinia: Kanoute, che non ha presenziato nell’ultimo allenamento probabilmente per via della sua imminente cessione, avrebbe gia raggiunto l’accordo con il Taranto. Si attende solo l’affondo decisivo.
Classe 93, l’esperto attaccante ha militato anche nella Pro Vercelli in Serie B nella stagione 2017-18. Kanoute è un giocatore brevilineo, rapido, in grado con la sua velocità di creare scompiglio tra le difese avversarie. La scorsa stagione nell’Avellino ha disputato 26 partite segnando 2 reti. Sarà lui l’attaccante che Capuano vorrà regalare alla città?