Francavilla: D'auria, 'Taranto forte dal portiere agli attaccanti'
Il calciatore a Blunote: 'Non ho mai visto una punta come Favetta'
E’ uno dei perni del Francavilla in Sinni che all’andata, allo “Iacovone”, realizzò un gran bel gol con un tiro della domenica, Gianluca D’auria che presenta, a Blunote, la sfida del “Fittipaldi”: “Domenica scorsa, con il Picerno, non meritavamo di perdere. Abbiamo disputato una bella gara soprattutto nel secondo tempo. Era più giusto un pareggio”.
LA SETTIMANA: “Ci siamo allenati come sempre a prescindere dall’avversario. Il Taranto è la più forte del girone e se vogliamo giocarcela dovremo alzare l’asticella”.
IL TARANTO: “Abbiamo affrontato tutte le squadre e posso confermare che quella che doveva vincere era proprio il Taranto visto che ha tutti calciatori forti dal portiere all’attaccante. Purtroppo, però, il meno sette non sarà un caso: gli ionici avranno avuto qualche difetto”.
LA GARA: “Ci servono punti per la salvezza da conquistare quanto prima: siamo a meno sei dai play out e dobbiamo conquistarne quanti più possibile”.
LOTTA AL VERTICE: “Togliendo noi il Taranto può portare a casa punti con tutte le avversarie. Se il Picerno stecca una partita gli ionici possono ancora farcela”.
LE INSIDIE: “D’agostino ha una facilità incredibile nel compiere giocate. Non ho mai visto una prima punta forte come Favetta. Poi, a centrocampo c’è Manzo che conosco bene e so quanto vale”.
Si ringraziano: