Volley D/M, Vibrotek d’autore: Galatina battuta 3-1
Una splendida Vibrotek Volley riscatta la sconfitta con Parabita imponendosi 3-1 sul Galatina con una prestazione maiuscola. La vittoria consente al team del presidente Antonio Di Giuseppe di salire a quota otto punti in classifica e rilanciare le proprie ambizioni in chiave salvezza.
Partenza perfetta per i ragazzi di coach Caputo, che dominano il primo set senza sbavature, chiudendolo 25-22. Anche il secondo parziale si tinge di gialloblù: nonostante una minore lucidità da entrambe le squadre, i padroni di casa restano concentrati e portano a casa il set per 25-19, volando sul 2-0.
Nel terzo set, Galatina reagisce con carattere accorciando le distanze sul 23-25. Ma nel quarto, la Vibrotek dimostra sangue freddo e determinazione aggiudicandosi il parziale decisivo per 25-23 e chiudendo il match.
A fine gara, il dirigente Francesco Scarnera si è detto soddisfatto: “È stata una partita emozionante e combattuta, giocata palla su palla. Abbiamo lottato senza mai perdere la concentrazione, e il nostro unico set perso si è deciso per soli due punti. Continuiamo su questa strada, passo dopo passo“.
VIBROTEK VOLLEY-GALATINA 3-1 (25-22, 25-19, 23-25, 25-23)
Vibrotek Volley: Ruggiero (K), Marturano, Gigante, Tarentini, Chirulli, Lombardi, Lupo, Angelini, Scarnera, Metta, Ruffo, Panzetta. Coach Caputo.
Galatina: Cucurachi, Notaro, Pica, Suma, De Lorentis, Panico, Tundo, Stefanelli, Asti. Coach Giannotta.
Note: espulsi coach Caputo e il tecnico del Galatina.