S.Severo: De Felice, `Ce la veniamo a giocare...`
Nonostate i problemi il San Severo sta trovando già punti pesanti in chiave salvezza. Domenica, sarà la volta della super-sfida con il Taranto...: "Sono abituato ad avere problemi di formazione - dice il tecnico Severo De Felice a Blunote. Ho avuto troppi infortunati. L'avvio è stato altalenante, anche se i ragazzi hanno sempre dato l'anima, giocandosela ovunque. Ci tengo, davvero, a ringraziarli".
LA SETTIMANA: "Abbiamo preparato la sfida di Taranto con grande libertà mentale, anche perchè non abbiamo nulla da perdere. I punti salvezza non dobbiamo di certo trovarli in riva allo Ionio, anche se andremo li per giocarcela. Spero che la nostra spensieratezza si trasformi in positività . Gli stimoli arrivano da soli, quando si gioca in un campo come quello di Taranto. Devo solo pregare che i giovani non si spaventino".
IL TARANTO: "La conferma di Cazzarò rappresenta già un punto di partenza: in più hanno una società seria che ha confermato delle pedine fondamentali, della passata stagione. Hanno acquistato, il forte Chiavazzo che ho allenato quando facevo il secondo a Treviso. Non riesco a capire come un calciatore come Genchi sia ancora in serie D. Se possono permettersi il lusso di avere Esposito e Russo in panchina questo vuol dire che sono davvero forti e che possono giocarsela. Non dimentichiamo gente come Manganelli e l'infortunato Ibojo. Interessante anche Pizzaleo".
LA GARA: "La mia filosofia è giocarsi sempre la partita, ma spetta agli interpreti in campo riportare le mie idee. Spero, sia una bella gara, una festa e che i tifosi possano divertirsi".