MARTINA: Incocciati, "Classifica bugiarda"
Nonostante i problemi di formazione, Beppe Incocciati proverà a portare a casa punti preziosi dal derby di Monopoli, come conferma a Blunote: "Effettivamente, qualche giocatore ha guai fisici e non ce la farà. Abbiamo lavorato molto per colmare queste emergenze".
IL MONOPOLI: "Compagine ben strutturata che ha ottenuto dei risultati importanti e quindi hanno con un livello di autostima alto. Dovremo esser convinti di poter far bene concentrandoci su noi stessi. Scenderemo in campo con la consapevolezza della nostra forza".
LA GARA: "Faremo di tutto per vincere. Abbiamo studiato a fondo l'avversario, perchè soltanto così si possono ottenere buoni risultati".
IL CAMPIONATO: "Nonostante le varie difficoltà, a Cosenza meritavamo di più, avendo regalato un rigore. Con la Paganese e il Lecce abbiamo subito due beffe, mentre con l'Ischia il ko è stato più plateale. Speriamo di riuscire, già sabato, a riprenderci ciò che abbiamo lasciato per strada. Potevamo avere almeno cinque punti. Andiamo avanti".