FUTSAL/M: Taranto C5, L'ingesso - `Speriamo sia l'anno buono; Occhio al Mesagne`

FUTSAL
05.01.2016 14:17

Il cammino del Taranto calcio a 5, fino ad ora è stato importante e positivo. E' arrivato il momento di tornare in campo e mettere da parte le feste natalizie visto che il match con il Mesagne è alle porte. A confermare tutto ciò è il fantasista ionico, Emanuele L'ingesso: "Stiamo andando bene - spiega - anche se ci sarebbe piaciuto essere primi visto che non abbiamo mai perso e pareggiato soltanto due volte con formazioni importanti come la capoliste ed il Latiano. Le aspettative per il 2016? Sicuramente vincere questo campionato sperando sempre in un passo falso del Monopoli, che al momento si trova al primo posto".

 

PREPARAZIONE: "Ci stiamo preparando bene, anche se su campo esterno. La squadra è sempre compatta e lo spirito è quello giusto".

L'INGESSO: "Credo che sto facendo bene: i gol stanno arrivando e mi sento anche al meglio fisicamente".

IL MESAGNE: "A dire il vero lo conosco poco anche se due mesi e mezzo fa l'affrontammo in amichevole: sarà una partita totalmente diversa. Non è una squadra di alta classifica ma può dar fastidio a chiunque. Guai a prendere sottogamba l'impegno".

IL CAMPIONATO: "Rispetto a quello della passata stagione lo vedo più equilibrato: ci sono almeno tre formazioni forti, tra cui lo stesso Monopoli che sceso dalla C1 è ancora imbattuto. Siamo a soli 5 punti dalla vetta (calcolando che la capolista ancora deve riposare): speriamo di non fare passi falsi e vincerle tutte...".

BASKET B. A Falconara Cus Jonico contro la maledizione trasferta
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"