Manduria: Lippolis, 'Contento di aver vinto in questo modo'
La mano di Walter Lippolis sul Manduria si sta vedendo tanto che i biancoverdi domenica hanno battuto, sapendo soffrire, per 1-0, l’ostico Locorotondo. E’ lo stesso tecnico a parlare, a Blunote, della partita: “E’ stata una bella gara per impegno e aspetti tecnico tattici. A parte qualche situazione da fermo loro non ci hanno mai creato grossi problemi. Nonostante il momento fosse delicato abbiamo fatto una gara ordinata. Sull’1-0 potevamo chiuderla in due circostanze ma sono contento che è andata così, così i ragazzi hanno mostrato di saper soffrire senza mai cullarsi. Da segnalare soltanto una palla gol del Locorotondo da fuori area respinta in corner. Mi dispiace per i tre titolari che non sono stati della gara anche se chi li ha sostituiti ha fatto bene. Non siamo stati brillanti ma mi è piaciuto l’atteggiamento”.
IL LOCOROTONDO: “Mi sorprende la loro posizione di classifica. Ho visto un avversario di tutto rispetto che, sono convinto, uscirà fuori da questa situazione”.
LA CLASSIFICA: “Questo per noi è un successo importante soprattutto a livello mentale. Ci siamo distaccati dalle compagini che stanno sotto di noi. Adesso bisogna soltanto allenarsi e pedalare. Tra qualche settimana vedremo dove staremo”.
RINGRAZIAMENTO: "Ci tengo a ringraziare tutti i tifosi per la grande accoglienza che mi hanno fatto prima del match".
FOTO CASSANO
Si ringraziano: