MARTINA: Viotti, `Il Foggia gioca miglior calcio in Lega Pro`

Calcio Varie
Alessio Petralla
29.04.2016 16:19

Il Martina, sabato, è atteso da un match affascinante quanto delicatissimo allo s"Zaccheria" di Foggia. La squadra di Franceschini si sta allenando con grande concentrazione per fare bella figura, come conferma a Blunote il portiere Sergio Viotti: "Stiamo preparando al meglio questa partita. Dobbiamo fare un passo alla volta cercando di disputare la nostra gara...".

FORMAZIONE: "Il nostro tecnico cura ogni cosa con molta attenzione. C'è qualcuno da valutare, ma Franceschini saprà prendere le dovute decisioni".

L'OBIETTIVO: "Innanzitutto cercare di migliorare la posizione in modo da affrontare i play out con il campo a favore. Poi, ovviamente, conquestare la salvezza. E' stata una stagione delicata, ma siamo agguerriti in vista degli spareggi".

IL FOGGIA: "Parlano i numeri. Squadra che fa un gran possesso palla e che gioca il miglior calcio della Lega Pro. A casa loro è dura ma daremo il meglio. Occhio a Viola e Chiricozzo calciatori fondamentali per il gioco del Foggia".

IEMMELLO: "Grande calciatore, capace di segnare più di quaranta gol in due stagioni con la maglia dei satanelli. Ma non è l'unico, dovremo prestare attenzione a Sarno".

LA GARA: "Cercheremo di seguire alla lettera i consigli del tecnico. In questa partita dovremo avere fame e correre più di loro. Il Foggia è una grande squadra, ma noi vogliamo fare punti".

Turris: Ciro Manzo, `La Virtus vorrà festeggiare, ma...`
Eventi: Domenica 8 maggio, a Taranto, la seconda edizione di "Vivi Cimino"