Talsano: Frascella, 'Uggiano una sorta di crocevia...'
Un test in trasferta importantissimo per il Talsano: i tarantini domenica andranno a far visita all'imbattuto Uggiano. Di conseguenza, il tecnico Luciano Frascella ha preparato il match minuziosamente analizzandone, a Blunote, tutti gli aspetti: "Ci siamo allenati come sempre, con grande attenzione. Ai ragazzi non ho avuto nulla da rimproverare dopo la prova di Sava. C'è solo un pizzico di rammarico x il gol subito che evitabilissimo e per non aver chiuso il match nonostante le due-tre occasioni limpide. Mi è piaciuto l'approccio".
FORMAZIONE: "Sto valutando un po' tutti gli effettivi in modo da schierare un undici competitivo. Sceglierò chi ha più fame".
L'UGGIANO: "Questa formazione è, ancora, imbattuta. Conosco bene il loro allenatore, che è un mio amico ed è molto preparato. Stanno facendo bene e si presenteranno a questo appuntamento dopo aver acciuffato il pareggio nel finale, in quel di Copertino. Si tratta di una compagine solida in tutti i reparti: dovremo approcciare bene, non ripetendo gli errori di Copertino. In rosa annoverano calcialtori importanti come Alessandrì in mezzo al campo, l'esterno di centrocampo rumeno Seastranu, il forte attaccante Brindisi e Magnolo dietro. Se non hanno, ancora, perso vuol dire che si tratta di una squadra molto solida".
LA GARA: "Servirà una prestazione importante. Per noi questa sfida è un grosso crocevia: sono fiducioso".
MERCATO: "Intanto, c'è, anche, una novità di mercato visto che è stato inserito in rosa il centrocampista, classe '99, Sarumodou, che ha fatto la preparazione con il Talsano. E' arrivato il tesseramento".