Martina: Marasciulo, 'Pronti a sudare sempre la maglia'
Domenica il Martina bagnerà il suo esordio sul delicatissimo campo di Noicattaro e le prime sensazioni del tecnico Giacomo Marasciulo sono abbastanza positive: “I ragazzi conoscono l’importanza della maglia e sono pronti. In queste settimane hanno corso, sudato la maglia e ascoltato. Tutte caratteristiche da me desiderate. Saranno protagonisti per tutto il campionato e mi aspetto una partenza importante”.
LA ROSA: “Il gruppo è stato costruito nel dettaglio e sono contento di tutti. Hanno superato le aspettative e le garanzie che avevo le hanno confermate. Ci sono tutte le caratteristiche giuste per fare un calcio brillante e veloce. Martina è una piazza difficile e i ragazzi sono pronti a dare sempre il massimo in modo da non essere rimproverati mai nulla”.
EMOZIONI: “Ripeto, questa è una grande piazza e ogni volta che entro nel “Tursi” è una grande emozione. Ogni pre gara offre tensione: fa parte del gioco. Non vedo l’ora che finisca domenica per realizzare ciò che ho in testa”.
GLI OBIETTIVI: “Non abbiamo un obiettivo di campionato ma ogni partita cercheremo di cogliere i tre punti: questo lo faremo dando tutto e sudando la maglia in modo da non avere la coscienza sporca. Ce la metteremo tutta settimana per settimana e gara dopo gara che sia in casa o fuori”.
FORMAZIONE: “Ho ancora delle scelte da fare, dei dubbi da scacciare. I ragazzi sono tutti a disposizione. Solo noi stessi possiamo metterci in difficoltà”.
NOICATTARO: “Avrei preferito partire in casa per far capire ai tifosi che squadra siamo. I ragazzi devono dimostrare di tenerci…”.