Virtus Francavilla: Calabro, `Ora diamo continuità...`
La vittoria con il Taranto ha un valore importante per il tecnico della Virtus Francavilla, Antonio Calabro, anche se sa perfettamente che il cammino è ancora lungo e insidioso...: "Sicuramente il successo con gli ionici ha un valore importante - spiega a Blunote - anche perchè, è arrivato con una diretta concorrente; per la società e la città è stata una vittoria di prestigio, storica...".
ENTUSIASMO: "Quando si vince è sempre alto, ma bisogna mantenere i giusti equilibri. La gara con il Taranto è stata subito accantonata e si pensa solo al Potenza. Questo vuol dire essere una squadra intelligente".
IL POTENZA: "Non è il loro miglior periodo, ma per me certi fattori contano poco. Anche, all'andata non erano sereni ma vennero qui a prendere punti. Quando si gioca con la prima della classe gli stimoli sono sempre maggiori. Giocano con un 5-3-2 su un campo non adatto per manovrare palla a terra. Questa è l'insidia numero uno".
IL PRIMATO: "Ovviamente, per consolidarlo servirà continuare a vincere se possibile. Fondamentale sarà dare continuità al successo ottenuto con il Taranto dando continuità. I punti fuori casa varranno doppio:fa piacere la posizione in classifica ma lascia il tempo che trova".