Pol. Sava: Ischio, 'Ko ma soddisfatto per la prestazione'
Nonostante il ko interno con l’Uggiano è soddisfatto della prestazione il tecnico del Sava, Paolo Ischio, che, a Blunote, commenta così: “Da un punto di vista del gioco i ragazzi hanno mostrato delle idee chiare. Un paio di episodi hanno portato ai due gol avversari. Nel complesso la squadra ha messo in atto ciò che era stato detto in settimana. C’è da recuperare la condizione fisica perché c’è stato un calo e qualcuno ha avuto i crampi. La prestazione è stata abbastanza soddisfacente, nonostante il ko. Bisogna proseguire su questa strada: da un punto di vista della mentalità sono fiducioso. Accettiamo la sconfitta consapevoli di aver instradato un percorso preciso”.
L’UGGIANO: “Si è confermata la squadra che ci aspettavamo. Conoscevo le loro caratteristiche. Ottima compagine, quadrata, che farà un campionato di vertice. Ad un certo punto, sullo 0-1, potevamo anche pareggiare ma nel momento più bello è arrivato il loro raddoppio”.
LA RIPRESA: “Riprenderemo pensando solo alla trasferta di Monteroni. Siamo consapevoli che dovremo correggere alcuni aspetti, cercando di migliorarli. Manca solo il risultato”.