Taranto, Antonini: offerta fantasmagorica del Trapani
Ma il calciatore ormai ha deciso per il Catanzaro
Come in ogni mercato che si rispetti, il colpo di scena non manca mai. Matias Antonini ormai è destinato al Catanzaro, ma nelle ultime ore si è inserito prepotentemente il Trapani, capolista del Girone I della Serie D.
Pur sapendo che il difensore brasiliano ha già fatto la sua scelta, il presidente del club siciliano, Valerio Antonini (ironia della sorte stesso cognome del calciatore), avrebbe comunque rilanciato sull’acquisto del cartellino offrendo una cifra fantasmagorica, di molto superiore a quella del Catanzaro, giocandosi una carta importante: lasciare il difensore a Taranto fino al termine della stagione, anche perché un trasferimento in questa sessione non è possibile per regolamento.
Ovviamente, la perentoria entrata in scena del Trapani sta facendo vacillare il presidente Massimo Giove, che, ricordiamolo, ha già un accordo con i calabresi che dovrebbe essere suggellato nella mattinata di sabato 20 gennaio. Il numero uno rossoblu medita, ma deve fare i conti con la volontà di Antonini, che è già a Catanzaro, come testimoniano video e foto, e intende giocarsi le sue chance in Serie B. Insomma, la telenovela non è ancora finita: ci sarà il finale a sorpresa? Ancora qualche ora e lo scopriremo…