Taranto: Battista (Lega), ‘Finalmente arriva il Commissario’

Politica
21.04.2023 22:16

“La Camera ha approvato il decreto Pnrr all’interno del quale era presente l’emendamento che commissaria i Giochi del Mediterraneo di Taranto. Ora il Governo nominerà il Commissario che dovrà prendere da subito in mano il fascicolo Giochi e partire come un treno verso l’obiettivo”. Così Francesco Battista, consigliere comunale di Taranto e segretario cittadino della Lega.

Bisogna recuperare velocemente il terreno perso in questi mesi da un Comitato che, purtroppo non ha mantenuto le attese e non ha fornito un’adeguata e chiara  programmazione ai ministri competenti.
Aspettiamo pertanto l’arrivo del Commissario che sicuramente non avrà un compito facile, perché è chiaro che questa scelta del Governo non è andata giù alla maggioranza di sinistra del Comune di Taranto e della Regione Puglia e punteranno il dito per qualsiasi cosa”, continua Francesco Battista.

”Siamo sicuri che il Governo sceglierà una persona capace per portare a termine la Missione assegnata. Taranto così potrà finalmente usufruire dei fondi e conseguentemente delle strutture che rimarranno sul territorio a disposizione dei cittadini“, conclude Francesco Battista, consigliere comunale di Taranto e segretario cittadino della Lega.

Giochi Mediterraneo: Pd Taranto, governo accentra gestione evento
Taranto: Lauree in Infermieristica alla Cittadella della Carità