VIRTUS: Donatiello, `Gara importante, ma non decisiva`
A presentare il tanto atteso match tra Virtus Francavilla e Taranto, e il dg della compagine biancoazzurra Tonino Donatiello: "Avremo fuori per squalifica soltanto Pino e Riccio - spiega a Blunote. L'umore è il solito: i ragazzi hanno preparato come sempre la partita sapendo che di dover affrontare una formazione importante, che va rispettata. Ce la giocheremo".
GARA DECISIVA?: "Non è decisiva perchè il torneo è lungo per tutti: questo campionato ci insegna che si può perdere e vincere con chiunque. E' importantissima, questo si. Affronteremo il Taranto a viso aperto".
IL TARANTO: "E' una squadra molto forte, che ha cambiato tanto inserendo giocatori di spessore adatti alla piazza. Noi rispondiamo con un gruppo di ragazzi che lavora con tanto impegno e dedizione".
LA GARA: "Questi partite le conosco bene: sono da tripla. Si affrontano due buonissime squadre".
LOTTA AL VERTICE: "Meritiamo la vetta perché lavoriamo benissimo dalla scorsa estate. Questo ci fa onore. In società programmiamo: in questo modo i risultati possono arrivare".
L'ATTESA: "Effettivamente c'è molta attesa per questa partita: è la prima volta nella storia che Virtus e Taranto si sfidano al "Giovanni Paolo II". La città la vive la vigilia con euforia, i tifosi non faranno mancare il loro solito supporto. Stanno preparando qualcosa di bello per onorare quest'impegno".