Altamura: Il tarantino Lucchese, 'Settimana per me diversa'
Solita settimana tranquilla per il tarantino, in forza all’Altamura, Ciro Lucchese che, a Blunote, conferma le difficoltà della sfida di Taranto: “Per noi è stata una settimana come tutte le altre in vista di una sfida importante con una formazione che doveva trovarsi nei piani altissimi della graduatoria anche per il blasone”.
FORMAZIONE: “Precisamente non so anche se la dovremmo essere tutti disponibili”.
IL TARANTO: “E’ una squadra fortissima ed è in netta ripresa. Noi siamo chiamati a riprenderci da questo periodo in cui da due partite non vinciamo e non facciamo gol”.
INSIDIE: “Non ci siamo soffermati soltanto su alcuni singoli ma su tutto l’organico. Hanno Galdean e Marsili a centrocampo, calciatori importantissimi. In attacco ci sono atleti validissimi”.
LA GARA: “Mi aspetto una bellissima partita in cui tutte e due le formazioni proveranno a giocarsela a viso aperto. Si tratta di due compagini che giocano un buon calcio”.
LUCCHESE: “Sono tarantino, di Lama e sto vivendo questa settimana in maniera diversa anche se sono concentrato per dare, come sempre, il massimo”.
IL CAMPIONATO: “Il girone H è il più difficile di tutta la serie D. Quest’anno ci sono compagini forti e importanti proprio come il Taranto”.
Si ringraziano: