Lizzano: Palmieri, 'Tricase? Mi preoccupa molto il terreno di gioco'

Promozione
Alessio Petralla
01.12.2017 15:53

Settimana più che positiva in casa Lizzano dopo la rotonda vittoria con il Copertino. Il prossimo ostacolo si chiama Tricase in cui il tecnico Aldo Palmieri ritroverà tutti i suoi effettivi, come conferma a Blunote: “E’ stata una settimana, abbastanza, buona. Il morale della squadra è alto vista la vittoria casalinga bella quanto secca. Siamo stati protagonisti di una bella prestazione che ci ha permesso di lavorare bene”.

FORMAZIONE: “Recupero Antonicelli e Colucci. Ho per la prima volta l’intera rosa a disposizione”.

MERCATO: “Un vero e proprio mercato inizierà la settimana prossima. Per ora stiamo fermi vista la rosa competitiva per l’obiettivo: non escludo, però, colpi in entrata. Il nostro mercato sarebbe quello di avere sempre tutti a disposizione”.

LA GARA: “Si tratta di una partita abbastanza difficile per due motivi: il Tricase è una squadra che vuol dar fastidio al Brindisi e il campo non permette di giocare al meglio. E’ fangoso e se non sei abituato può creare grosse difficoltà. Sono più preoccupato per questo”.

IL TRICASE: “Ha calciatori abbastanza importanti come Cestriano che è una bandiera. In avanti dovremo fare attenzione a Causio che nelle ultime due domeniche ha segnato. So che hanno preso Giorgetti dal Novoli. Squadra competitiva”.

 

Si ringraziano:

 

Talsano: Frascella, 'Il Mesagne verrà per far la gara? Meglio così'
Monopoli: Mastronardi, 'Virtus merita la classifica che ha’