FUTSAL/A2: Atletic San Marzano, Spada 'Sfavoriti, ma non temiamo nessuno'

FUTSAL
29.08.2017 20:07

La stagione dell’Atletic San Marzano è partita lunedì sera: subito buone le impressioni del Vice Presidente Giovanni Spada, che commenta così, partendo dagli obiettivi: “Vogliamo crescere a livello sportivo cercando di raccogliere quanto prima i punti utili per mantenere la serie A2”.


LA SERIE A2: “Onestamente conosco poco: sicuramente sarà un campionato di buonissimo livello con squadre ben attrezzate e giocatrici di buon livello. Partiamo sfavoriti ma non temiamo nessuno”.
LA STAGIONE: “Per affrontare questo campionato dovremo lavorare tutti in grande sintonia, con passione e impegno costante. Come società dobbiamo fare in modo di non far mancare nulla alla squadra”.
MESSAGGIO: “La speranza è che molta gente possa avvicinarsi a questo sport: ci serve il supporto delle istituzioni locali e dei partner commerciali disposti a sposare il nostro progetto facendone parte con orgoglio e soddisfazione”.
IL MERCATO: “Questi acquisti rappresentano una scommessa: si confronteranno con una nuova realtà. Siamo alla ricerca, ancora, di quel qualcosa in più per completare la rosa”.

 
Promozione Puglia: Coppa Italia, gli accoppiamenti del 1° turno
Ciclismo: Il 10 settembre torna la Gran Fondo dei Due Mari di mountain bike