Castellaneta: Chiarelli, `Trani? Ci faremo trovare pronti`
Roccioso difensore, goleador per una domenica, Giuseppe Chiarelli, che prima d'immergersi nella sfida di Trani, racconta, a Blunote, le emozioni vissute dopo il gol: "Dopo la mia segnatura, a Grottaglie, ero felicissimo: istintivamente sono andato ad abbracciare tutta la panchina, che soffriva più di chi era in campo".
IL CASTELLANETA: "Ci stiamo amalgamando giorno dopo giorno, cercando di giocare con la stessa grinta casalinga anche distanti dal "De Bellis"".
IL TRANI: "Si tratta di una formazione dura da affrontare, soprattutto nel loro stadio, in cui domenica scorsa, con la capolista Gravina, sono rimasti in partita fino all'ultimo. Non mollano mai, dovremo lottare fino alla fine".
LA SETTIMANA: "Mentalmente siamo concentrati e abbiamo studiato la squadra avversaria, in modo da farci trovare pronti e fare la nostra partita. Ogni errore si potrebbe pagare a caro prezzo".
IL CAMPIONATO: "È molto equilibrato. Ci sono state squadre, che pur non essendo in alta classifica, ci hanno messo in difficoltà".