Avetrana: Coquin, 'Domenica gara fondamentale'

Eccellenza
Redazione
09.02.2017 15:04

Di Cosimo Vestita

Ancora una Domenica negativa per l'avetrana perde anche a Bitonto per 2 a 0. Noi non ci arrendiamo e' quanto afferma, a Blunote, l'attaccante Francese Stephan Coquin: "La classifica e' deficitaria, anche se eravamo a conoscenza della forza del Bitonto, non siamo stati abbastanza bravi a sfruttare l'uomo in più dopo l'espulsione:
 
"Tanti i sacrifici per recuperare lo svantaggio, abbiamo fatto il possibile per recuperare lo svantaggio, ma sono stati loro più bravi a sfruttare le poche occasioni avute."
 
Domenica sfida difficile per i biancorossi: "Domenica sarà una partita fondamentale, non possiamo piu' sbagliare. il Mola non e' una squadra facile da affrontare ma noi faremo il possibile per vincere."
 
Un cammino difficile per l'Avetrana: "Penso che abbiamo incontrato le tre  squadre più in forma del campionato: Bitonto,Trani e Altamura. Questo ci ha permesso di capire che non siamo inferiori a nessuno, basta mettere più cattiveria e convinzione, potremo raggiungere i risultati positivi e toglierci qualche soddisfazione."
Pro/C: La Reggina scappa due volte, D'Orazio la riprende
Foggia: Il ds Di Bari, 'Con il Taranto derby particolare'