ARTI MARZIALI: Alla "Sciascia" torna "Bushido sotto l'albero"

ALTRI SPORT
18.12.2015 19:24

Trentatré anni di successi, tradizione e innovazione nelle arti marziali e nello sport. Torna anche quest'anno l'atteso appuntamento con il Galà “Bushido sotto l’albero” giunto alla 33^ edizione. La manifestazione si svolgerà sabato 19 dicembre, a partire dalle ore 18, presso la sede della Istituto Comprensivo Statale “Sciascia” di Talsano (via Martini 2/4) e vedrà la partecipazione di maestri e allievi del “Bushido”.

Per espresso volere del maestro Gennaro Setaro, presidente del “Bushido", l'edizione 2015 sarà interamente dedicata al progetto "Atleta Livello persona". Nel corso della serata saranno celebrati tutti gli atleti e i collaboratori che stanno dando vita a un progetto in grado, già nel primo anno, di garantire la conquista di successi e titoli italiani.

Nel corso della kermesse la Scuola Bushido presenterà alcune dimostrazioni del lavoro svolto attraverso piattaforme multidisciplinari. Il saggio si concluderà con gli auguri natalizi rivolti a tutti gli atleti del Bushido, alle loro famiglie e a tutti gli ospiti presenti.

Nella foto, il maestro Gennaro Setaro

FUTSAL A/F: Le ragazze del Real premiano gli alunni di Statte
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"