FUTSAL F: In Coppa Puglia il Città di Taranto strappa il pari a Conversano
Si conclude 1-1 l'andata dei quarti di finale di Coppa Italia Regione Puglia tra Conversano e Corim Città di Taranto. Risultato giusto, con la compagine barese che ha provato a sfruttare il fattore campo ma ha trovato di fronte una compagine rossoblu coriacea e brava a recuperare il gol di Pontrelli con la giovane Fatiguso.
"Abbiamo avuto maggiore supremazia - afferma il coach tarantino Vito Liotino - nel secondo tempo, sfiorando la marcatura in un paio di occasioni con Fatiguso e Giliberto, stoppate dal portiere di casa in serata di grazia, così come lo è stata, come sempre, la nostra Linzalone. Mentre nel primo tempo sono state brave loro a sfruttare il campo di gioco gommato”.
“Mercoledì prossimo – continua Liotino - daremo tutto per passare il turno e sono convinto che ci riusciremo, anche grazie al supporto di Guarini, che recupererà dall'infortunio, e D'Amico, oggi assente per la convocazione in nazionale under 16 di calcio ad 11. In più, avremo i nostri tifosi, che ci accompagnano in ogni gara con il loro tifo incessante".
Il prossimo impegno della Corim Città di Taranto è domenica 15 contro l'Usd Latiano. Dovrebbe essere l'ultima gara casalinga lontana dal PalaMazzola: si gioca al PalaCurtivecchi di Montemesola, concesso dal comune montemesolino con l'intercessione dell'assessore Santoro.
CONVERSANO-CORIM TARANTO 1-1
MARCATRICI: 28' pt Pontrelli (C), 21' st Fatiguso (T)
CONVERSANO: D'Errico, Pontrelli, Di Vagno, Grandioso, Trovisi, Sportelli, Pansini, Lacirigniola, Giampaolo, Carso, Triggiani, Nardelli. All. Berardi.
CORIM CITTA' DI TARANTO: Linzalone, Giliberto, Nitti, Summa, Orlando, D’Ippolito, D’Arienzo, De Leonardis, Fatiguso, D’ Arconso, Marzella. All. Liotino.